• TiRiordino Professional Organizer

Consiglio agli acquisti: luce interno armadio

Aggiornamento: 22 dic 2021



Benvenuta/o nel mio blog!


Quando qualche tempo fa ho deciso di comperare il secondo guardaroba (quello che uso per il cambio di stagione e per gli ospiti) l’ho fatto motivata dal prezzo, era un pezzo di fine serie quindi una vera occasione! Inoltre si abbinava perfettamente con il resto del mobilio di casa ed era fornito di tutti gli accessori necessari: spazio per appendere, ripiani per le cose da piegare, spazio per riporre le scatole, … cosa volevo di più? Una luce interna, ma purtroppo non era possibile.

L’occasione era troppo ghiotta per non prenderla… in fondo una luce cosa vuoi che sia...

Una volta che l’armadio era montato e riempito mi sono resa conto che la luce sarebbe stata davvero utile.

Cercando in google ho fatto una scoperta di cui ero completamente all’oscuro. Ho trovato questo piccolo accessorio che con una spesa contenuta mi ha risolto il problema.

Così ho pensato di condividere questa idea e i modelli che ho selezionato per te sono tre:



BAWOO 6 PCS LED (<=clicca qui) - lampada da parete 5 led. Il primo funziona con 3 batterie AAA. Le luci si possono accendere con il telecomando o manualmente. Inoltre, il telecomando, offre la possibilità di installare un timer e di intensificare la luminosità. La lampada a led ha un adesivo che la rende facile da applicare e rimuovere.




Cobiz (<=clicca qui) - Luce notturna, luci interno armadio 6 LED. Questo modello è fornito senza telecomando poiché ha un sensore di accensione e spegnimento. Ha una batteria al litio ricaricabile tramite cavo USB (caricatore cellulare, powerbank, portale USB). La base della luce è dotata di un magnete e facilmente applicabile a parti in metallo, ma ha anche l’opzione di uno pad di ferro adesivo a cui si può attaccare. Anche questa facile da applicare e rimuovere.




TOLARE (<=clicca qui) - Luce Armadio Led. Questo modello differisce da quello precedente per la forma. La luce è dotata di un sensore di movimento, si installa tramite striscia adesiva ed è caricabile tramite USB. Viene venduto in due opzioni: luce bianca calda o fredda.



Come avrai visto dalle foto predenti, oltre che per l’interno di un armadio, sono adattabili per altri spazi: sottoscala, corridoio, cucina … insomma ovunque hai bisogno di aggiungere dell’illuminazione senza dover ricorrere necessariamente all’elettricista.



Se hai trovato interessante il post ti invito ad iscriverti alla newsletter, ogni settimana troverai un nuovo argomento e tante soluzioni pratiche per imparare ad organizzarti.





A presto!

TiRiordino Professional Organizer





73 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti