Ciao e bentornata!
Parte seconda dedicata alle borse!
Se vuoi leggere la prima parte dedicata a come avere una borsa sempre in ordine, clicca sulla foto
E se vuoi rimanere sempre aggiornata ti suggerisco di iscriverti al blog!
Il caos che si genera nella tua borsa è inevitabile ma può essere risolto con alcuni semplici accorgimenti di cui ti ho già parlato nell'articolo precedente, oppure con un altro metodo, poco conosciuto, ma una volta che lo avrai scoperto non ne potrai più fare a meno
ORGANIZER DA BORSA
Usiamo organizer in cucina, negli armadi in bagno quindi perché no anche nella nostra borsa?
Quale organizer scegliere?
Ognuna di noi ha esigenze e gusti diversi, per aiutarti ho scelto 4 modelli, sono sicura che tra questi troverai quello che fa per te!
In fondo all'articolo trovi la mia vetrina Amazon dove acquistare gli articoli proposti.
Questo modelllo è quello che reputo il migliore. Realizzato in nylon, è robusto, leggero, impermeabile e lavabile. Offre varie misure, ha 13 tasche, una catena per le chiavi e una cerniera antifurto.
Se invece preferisci un prodotto ecologico e sostenibile, sempre della stessa casa hai l’opzione in feltro. Disponibile in diversi colori.
Sempre in feltro ma più strutturato. Questo organizzatore è una soluzione pratica per le borse tote, zaini, per i viaggi o se hai un bebè e molto altro ancora. È fornito in vari colori e in 3 misure.
Per le più giovani o per chi ama i colori e non vuole spendere tanto c’è questa soluzione, una borsa in nylon con 13 tasche,
In qualità di affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.
Hai trovato qualche spunto?
Se hai trovato interessante il post ti invito ad iscriverti alla newsletter, ogni settimana troverai un nuovo argomento e tante soluzioni pratiche per imparare ad organizzarti.
Ti aspetto anche sulle mie pagine facebook e instagram.
A presto!
留言